CERTIFICAZIONE EN 1090-1

Valutazione di conformità dei componenti strutturali per l’esecuzione di strutture di acciaio e di alluminio - marcatura CE.

La nostra carpenteria metallica è certificata secondo la EN 1090-1, che stabilisce la conformità del controllo della produzione in fabbrica dei componenti strutturali in acciaio e alluminio utilizzati per le costruzioni di strutture in acciaio e miste acciaio - calcestruzzo.

La norma si rivolge alle aziende che immettono sul mercato prodotti metallici strutturali. Il campo di applicazione della EN 1090-1 comprende componenti in acciaio e in alluminio utilizzati in diversi tipi di opere. Gli elementi possono essere utilizzati direttamente nelle opere o essere incorporati nelle stesse dopo essere stati assemblati.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

Standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività.

La nostra carpenteria metallica è certificata ISO 9001. Questo testimonia l’impegno verso la qualità e la soddisfazione dei clienti ed assicura che i prodotti e i servizi offerti tengano effettivamente conto delle esigenze del cliente e dei requisiti cogenti e normativi.

MARCHIO ACCREDIA

Gli organismi e i laboratori accreditati utilizzano il marchio Accredia per dimostrare il riconoscimento formale della propria competenza, indipendenza e imparzialità da parte dell’Ente nazionale di accreditamento.

La nostra carpenteria metallica ha la facoltà di esibire il marchio Accredia in qualità di utente e cliente – per i servizi di certificazione, ispezione e verifica – degli organismi accreditati.