La carpenteria metallica COMES (Costruzioni Metalliche Soddu) nasce del 2010 come ditta individuale, per poi ampliarsi rapidamente nel corso degli anni, fino a raggiungere le dimensioni attuali.
La sede si estende su una superficie di 400 mq coperti, con carroponte da 6,3 tonnellate; disponiamo inoltre di 300 mq scoperti per lo stoccaggio dei prodotti finiti.
Grazie alla ventennale esperienza del titolare nelle lavorazioni metalliche, COMES può vantare grande professionalità nell’assemblaggio e saldatura di vari materiali, tra cui acciaio inossidabile, alluminio, ferro, leghe antiusura e alto resistenziali.
Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, l’azienda fornisce diversi servizi, tra cui: il rilievo in loco, lo studio di possibili soluzioni tecniche, per garantire preventivi il più precisi possibile e naturalmente gratuiti. La carpenteria COMES si occupa poi direttamente della costruzione e assemblaggio, eseguiti da personale specializzato.
I nostri obbiettivi: qualità, rispetto delle tempistiche e soddisfazione del cliente
Passione per il proprio lavoro e volontà di miglioramento continua fanno sì che i nostri obiettivi vengano sempre raggiunti. L’azienda si avvale di solide collaborazioni con diverse aziende trentine, al fine di soddisfare le più svariate richieste della clientela.
Tutte le lavorazioni sono svolte nel pieno rispetto delle normative vigenti in merito alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente.